Tag

, , , , ,

Raccontare per immagini il vostro giorno più bello è un compito molto impegnativo ma che accetto molto volentieri, per amore verso il mio lavoro… la mia passione.

http://www.id-design.it/wedding/fotografo.htmlNella fotografia di matrimonio, i risultati migliori sono quelli che derivano da scatti che documentano la spontaneità degli avvenimenti e delle persone, eventi curiosi ed inaspettati che, un bravo fotografo è pronto a cogliere. Così il servizio fotografico contribuisce a fissare per sempre i ricordi, di uno degli eventi più importanti della vita.
Attraverso la responsabilità di rappresentare e documentare un avvenimento importante; si percepisce tutta l’esperienza e la capacità di fissare le emozioni, di un bravo fotografo.

Il reportage di matrimonio si fonde con la fotografia di cerimonia. Il fotografo deve fare conoscenza con i futuri sposi, proponendo e discutendo assieme a loro tutte le caratteristiche del servizio fotografico. Secondo i gusti degli sposi, il fotografo proporrà alcune soluzioni: dal taglio formale o informale delle fotografie, alla scelta dell’utilizzo del bianco e nero o del colore.

Quella che vi è stata fin qui riassunta è la mia filosofia.. Sono sempre cosciente dell’importanza dell’incarico che mi affidate, dell’unicità e irripetibilità dell’avvenimento; per questo utilizzo solo le migliori attrezzature. La disponibilità è naturalmente tutta vostra per l’intera giornata del matrimonio.

Annunci